Tubi Che Stimolano il Collagene, come funzionano 

 Con i tubi che stimolano la produzione di Collagene finalmente potete ottenere il ringiovanimento della pelle.  

Molti sudi sono stati promossi sull’effetto della luce rossa, e gli stessi dimostrano che tramite la luce rossa, è scientificamente provato è possibile attivare e stimolare la riproduzione del collagene all’interno del nostro organismo.

I tubi fluorescenti che stimolano il collagene, utilizzano la luce nello spettro che va dai 620 ai 670nm, l’utilizzo di questo range di raggi nei tubi fluorescenti aumenta notevolmente la capacità del nostro organismo di produrre il collagene, non solo, grazie a questo processo aumenta di conseguenza l’ elastina e gli enzimi biologici. La matrice del tessuto connettivo sarà evidentemente più sodo, e la pelle avrà una luminosità ed una energia visibilmente migliorata. 

 Quali sono i Vantaggi nell’impiego dei tubi che stimolano il Collagene: 

  • si avrà un evidente effetto antietà
  • ci sarà una diminuzione delle rughe, in particolar modo nella zona perioculare, nel décolleté e nella zona della bocca e delle labbra
  • L’elasticità della pelle, la sua morbidezza e l’energia della stessa migliorerà
  • I Fibroblasti, il tessuto connettivo e il Collagene avrà un globale rinnovamento
  • Il metabolismo della pelle aumenterà notevolmente
  • Non ci sono stati, negli studi effettuati, effetti collaterali
  • La luce rossa viene utilizzata anche nella terapia antidolore

 Come funziona il processo di invecchiamento della pelle

Il processo d’invecchiamento è determinato fondamentalmente da due fattori: quanto più vecchia è la pelle, più lento è il suo metabolismo. Ciò comporta un calo dell’energia cellulare nelle cosiddette cellule chiamate fibroblasti, che producono collagene ed elastina. Un ulteriore effetto consiste nella ridotta capacità del corpo di produrre le sostanze nutritive necessarie per queste cellule. Il risultato è un calo della produzione di collagene ed elastina, il che provoca la formazione di rughe e di una pelle priva di energia. 

Le onde luminose rosse delle lampade che stimolano il Collagene aiutano la pelle a produrre collagene ed elastina per rassodare nuovamente la pelle. Questa foto-biostimolazione negli strati più profondi della pelle attiva il metabolismo cutaneo, dando luogo a un visibile effetto satinato in superficie ed idratato in profondità. Il risultato è una pelle soda, compatta e con poche rughe, che irradia freschezza e un aspetto giovanile. 

 Modi di utilizzo dei tubi che stimolano il Collagene

Per un visibile effetto antietà si consiglia un trattamento di 4-12 settimane. In ogni caso, frequenza e durata del tratta-mento saranno di volta in volta adattate alle esigenze personali.  

Si raccomanda un trattamento affidato a specialisti della pelle qualificati (estetiste, dermatologi), in grado di elaborare una tabella di trattamento personalizzato in funzione delle condizioni della pelle, raggiungendo così risultati ottimali. L’applicazione di una crema idratante che abbia attivi come Acido Ialuronico e/o Collagene vegetale in combinazione con il trattamento di collagene a onde luminose favorisce l’effetto antietà.  

Mantenere gli occhi chiusi durante il trattamento.  

Non è necessario l’utilizzo di occhiali protettivi.  

Nel trattamento al collagene non si impiegano radiazioni laser.  

La luce rossa ben visibile è calda, ma non scotta, e stimola il processo della biosintesi, proprio dell’organismo.  

Il trattamento è un momento gradevole senza effetti collaterali (sono escluse tutte quelle persone che sono fotosensibili alla luce rossa). L’applicazione è idonea per qualsiasi tipo di pelle di qualsiasi età, femminile come maschile. I tubi che stimolano il collagene possono anche essere installati nei solarium convenzionali, proprio come le lampade UV. 

Trasformerete così il lettino solare o la vostra doccia in un moderno dispositivo per una bellezza luminosa. Puoi anche approfondire l’argomento del collagene andando a visitare la nostra pagina dedicata all’argomento Collagene, guardando Video Scientifici, immagini accurate e leggendo studi specifici dell’argomento cliccando qui 

I NUOVI TUBI ABBRONZANTI CON LUCE ROSSA ORIGINAL HANAU 

Il concept Original Hanau Redlight utilizza la moderna combinazione di luce rossa morbida e luce UV artificiale. 

La luce rossa a onde lunghe penetra in profondità nella pelle. Stimola la circolazione sanguigna e l’ossigenazione della pelle, stimolando i processi di ringiovanimento della pelle. 

La pelle è più soda e più giovane. 

La luce UV ad alta energia garantisce l’attivazione della formazione del pigmento e la pigmentazione. Il suo dosaggio equilibrato assicura una carnagione liscia e una piacevole abbronzatura. 

Con i prodotti Original Hanau Redlight, la pelle beneficia delle proprietà positive di entrambi gli spettri. La pelle sembra più fresca e più giovane. 

Anche le irradiazioni UV di questa combinazione stimolante sono affidabili nei requisiti legali di 0,3 W / m². 

Inoltre, l’uso dei prodotti Original Hanau Redlight su ogni singola apparecchiatura può essere montato individualmente. 

Quindi anche i dispositivi più datati possono utilizzare questo esclusivo programma di lampade. 

Le apparecchiature che avranno installati questi nuovi tubi torneranno ad attrarre ed incuriosire nuovi clienti, grazie all’aggiornamento straordinario di Redlight, potremmo proporre nuove ed esclusive sedute abbronzanti di bellezza 

I costi di investimento per aggiornare l’apparecchiatura con i tubi Redlight si ripagano molto rapidamente. 

TUBI COLLAGENE ABBRONZATURA

L’effetto della luce UV: 

La radiazione UV nella gamma di lunghezze d’onda tra 280 e 380 nm ha un effetto nell’epidermide, dove provoca la formazione di pigmenti e la loro ossidazione – la pelle si abbronza. 

L’effetto della luce rossa: 

La luce rossa nell’intervallo di lunghezze d’onda tra 590 e 680 nm ha un effetto profondo nel derma e nell’ipoderma e stimola i processi naturali di rinnovamento. 

L’elastina recupera la sua estensibilità originale e si formano nuove fibre di collagene solide. 

I tubi REDLIGHT HANAU HERAEUS 

  • STIMOLANO LA PIGMENTAZIONE DELLA PELLE (MELANINA/ABBRONZATURA) 
  • RIDUZIONE DELLE RUGHE 
  • MIGLIORAMENTO DELLA CIRCOLAZIONE SANGUIGNA 
  • MIGLIORAMENTO DELL’OSSIGENZAZIONE DELLA PELLE  
  • AUMENTO DEL BENESSERE PSICOFISICO 
  • PELLE RINGIOVANITA 
  • PELLE PIU FRESCA 
  • STIMOLAZIONE NATURALE DELLA FORMAZIONE DEL COLLAGENE 
  • ABBRONZATURA PIU PROLUNGATA 

 

Non esitare, chiedi informazioni per sapere il costo dell’aggiornamento con questi tubi sulla tua lampada abbronzante presente in istituto

Qui sotto trovi il nostro listino per i tubi che stimolano il collagene, tubi abbronzatura e collagene. Se hai qualche dubbio o bisogno di chiarimenti non esitare a scriverci o a telefonarci, saremo lieti di offrirti tutte le informazioni in merito 

Sei curioso di avere informazioni? Vuoi un preventivo?Compila il modulo qui sotto

Spediamo in tutta Italia, con corrieri espresso. Costo di spedizione variabile in baso al peso e dimensione. Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

Modalità dell’ordine : – Telefonico – Email – Whatsupp

Nell’ordine si prega di indicare: Modello ricambio / Quantità / Indirizzo di spedizione / Dati societari per emissione Documento Fiscale

Metodi di Pagamento: Contrassegno / PostePay / PayPal / Bonifico Anticipato